News / Archivio

News

Ass. Widmann: “Le sculture esposte ad “Unika“ sono un esempio elevato di arte”

Dal 4 al 6 settembre una trentina di artisti gardenesi espongono le loro opere d’arte realizzate a mano nella mostra “Unika” allestita presso il centro Tennis di Ortisei. La mostra è sostenuta dal Dipartimento per l’artigianato ed il commercio della Provincia.

L’assessore provinciale competente, Thomas Widmann, ritiene che la mostra “Unika 2009” rappresenti un esempio elevato di arte e di artigianato ed un esempio concreto di ciò che gli artisti gardenesi del legno sono in grado di realizzare.

La manifestazione, giunta alla quindicesima edizione, si svolge dal 4 al 6 settembre presso il Centro Tennis di Ortisei a Roncadizza ed è aperta al pubblico dalle ore 10 alle 19.

La mostra “Unika 2009” offre quindi un’interessante opportunità ai visitatori ed agli appassionati dell’artigianato artistico che vedere da vicino alcune delle migliori creazioni del settore.

Il gruppo di artisti riunito sotto il marchio “Unika” comprende oltre 60 intagliatori ed artigiani del settore e le opere sono dotate di un marchio della Camera di Commercio che attesta e garantisce la completa lavorazione a mano.

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap