News / Archivio

News

Telecom: riparati i danni ed aumentato il personale tecnico

La società Telecom ha comunicato nei giorni scorsi al presidente della Provincia, Luis Durnwalder, che sono stati ultimati i lavori di riparazione delle linee telefoniche danneggiate in seguito alle forti nevicate dell’inverno scorso e nel contempo la società ha provveduto all’ammodernamento delle linee in varie zone del territorio provinciale.

I vertici provinciali della Telecom erano stati convocati dal presidente Durnwalder nella primavera scorsa per fare un quadro della situazione riguardo ai lavori di riparazione delle linee telefoniche danneggiate.

In quell’occasione erano state date assicurazioni riguardo al rapido ripristino delle comunicazioni ed all’ammodernamento delle linee. Nei giorni scorsi la Telecom ha quindi annunciato che i lavori sono stati completati e sono state realizzare linee telefoniche più moderne in alcune zone del Burgraviato, nei dintorni di Bolzano, nell’Oltradige e nella Bassa Atesina, nelle località di Scena, Verdins, Ultimo, nella Val Passiria, San Genesio, Appiano, Caldaro, Missiano, Castel Firmiano, Cortaccia, Favogna, Salorno e Fontanefredde.

La società telefonica ha inoltre informato che è stato potenziato l’organico del personale tecnico in modo tale da consentire anche in futuro un rapido ripristino delle linee in caso di guasti.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap