News / Archivio

News

Me-Bo, due chiusure notture dal 14 settembre

A partire da lunedì prossimo, 14 settembre, la superstrada Merano-Bolzano sarà interessata da due chiusure parziali in altrettanti tratti della strada.

All'interno del galleria di Castel Firmiano, devono essere effettuati due interventi ad altrettante telecamere installate per il controllo del traffico. I lavori renderanno necessaria la chiusura della corsia di marcia sulla carreggiata Nord, con i veicoli che avranno dunque a disposizione una sola corsia, ovvero quella di sorpasso. La chiusura parziale della galleria sarà in vigore tra le 20 di lunedì 14 settembre e le 6 del mattino del giorno successivo.  

Sempre a partire da lunedì, inoltre, prenderanno il via gli interventi di asfaltatura lungo un tratto di tre km. della superstrada, tra i comuni di Lagundo e Merano. I lavori inizieranno alle 20 di lunedì 14 settembre e si dovrebbero concludere nelle prime ore di giovedì 17. Durante questo periodo di tempo sono previste chiusure alternative, solamente in orario notturno (dalle 20 alle 6) della carreggiata nord e della carreggiata sud.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap