News / Archivio

News

Giornate per il corpo e l'anima a Bressanone: fine settimana con i giovani

L'Ufficio provinciale servizio giovani in lingua tedesca e la Federazione dei centri giovanili invitano i giovani dai 14 anni nel centro Kassianeum di Bressanone per un fine settimana dedicato al corpo e all'anima: l'iniziativa "body & soul 2" è in programma sabato 26 e domenica 27 settembre.

Sono molte e diversificate le proposte della grande manifestazione giovanile in programma il 26 e 27 settembre al Kassianeum di Bressanone su iniziativa dell'Ufficio giovani di lingua tedesca: workshops sulla vita di coppia, sessualità e amicizia, attività quali capoeira, body-percussion, ballo e fotografia di moda. Il programma di contorno prevede buffet, party con DJ e musica dal vivo e tutto quanto rientra in un vero festival.

A "body & soul 2" sono invitati a partecipare tutti i giovani dei tre gruppi linguistici a partire dai 14 anni di età. La manifestazione inizia sabato 26 settembre alle 14.30 e si conclude domenica 27 alle 16. Per iscriversi ci si può rivolgere all'Ufficio provinciale servizio giovani, tel. 0471 413370, helga.mock@provincia.bz.it oppure alle singole associazioni giovanili (www.provincia.bz.it/cultura/giovani/associazioni-centri-giovani.asp). L'intero fine settimana prevede una tariffa di 30 €, comprensiva di workshops, vitto, pernottamento e party. L'intero programma della manifestazione è disponibile sul web all'indirizzo www.netz.bz.it

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap