News / Archivio

News

6 novembre: tavola rotonda su montagna e marketing all'IMS di Bressanone

Come comunicare e promuovere la montagna? Attorno a questa domanda ruota la discussione pubblica in programma, su invito dell'assessore provinciale Hans Berger, venerdì 6 novembre a Bressanone nel quadro dell'International Mountain Summit (IMS).

Anche a seguito del conferimento alle Dolomiti del titolo di patrimonio naturale dell'umanità conferito dall'Unesco, si ripropone la domanda di come promuovere la montagna, di come gestire correttamente il rapporto tra ambiente e visitatori. Il ruolo del turismo e del marketing in rapporto alla montagna verrà approfondito dagli esperti nella discussione pubblica organizzata in occasione dell'IMS che si apre la prossima settimana a Bressanone.

L'appuntamento è in programma 

venerdì 6 novembre

alle 14.30

al Forum di Bressanone.

La tavola rotonda è promossa dall'assessore provinciale al turismo Hans Berger, parteciperanno tra gli altri, con esperti e manager del turismo, anche Hans Jörg Trachsel, presidente del governo del cantone dei Grigioni, Wilfried Haslauer, vicegovernatore del Land Salisburgo, l'assessore tirolese Bernhard Tilg, l'alpinista britannico Doug Scott.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap