News / Archivio

News

9 novembre: gli astrofili insegnano a fotografare le stelle

Tutti i segreti per realizzare una fotografia astronomica: è il tema del workshop in programma lunedì 9 novembre alle 20 all'Osservatorio astronomico di San Valentino in Campo. La partecipazione è gratuita, obbligatoria l’iscrizione.

L'Osservatorio astronomico a San Martino in Campo

Continua la mostra fotografica “Anni luce – Viaggio fotografico nel cielo notturno dell’Alto Adige”, allestita dagli astrofili dell’Associazione Max Valier al Museo di scienze naturali dell’Alto Adige. Nell’ambito delle iniziative collaterali all’esposizione, lunedì 9 novembre alle 20 all’Osservatorio astronomico di San Valentino in Campo, vicino a Cardano, gli esperti dell’associazione svelano tutti i segreti per realizzare una fotografia astronomica, dalla ripresa con il telescopio fino all'elaborazione col computer.

I partecipanti a questo workshop possono così imparare a immortalare il cielo stellato e magari qualche galassia. Il workshop si svolge in lingua italiana e tedesca. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione al numero telefonico 0471 412964 (dal martedì al venerdì, dalle ore 10 alle 18).

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap