News / Archivio

News

Funivia del Renon, stop per la manutenzione dal 9 novembre

A partire da lunedì prossimo, 9 novembre, la funivia del Renon sarà ferma per le annuali operazioni di controllo e manutenzione, alle quali si aggiungono, in questo caso, gli interventi per la limitazione del rumore. I collegamenti tra Bolzano e Soprabolzano saranno garantiti da un servizio di bus sostitutivi con cadenzamento orario.

Come già annunciato nei giorni scorsi, tra il 9 e il 29 novembre, la funivia del Renon dovrà osservare un periodo di stop lungo circa tre settimane per consentire non solo le classiche operazioni di controllo e manutenzione, ma anche tutti gli interventi programmati per contrastare l'inquinamento acustico prodotto dall'impianto.

In questi 20 giorni, i collegamenti tra Bolzano e Soprabolzano saranno garantiti da un servizio di bus sostitutivi con cadenzamento orario: le partenze dalla stazione a valle sono previste al minuto 23 di ogni ora, mentre dalla stazione a monte di Soprabolzano i bus partiranno allo scoccare di ogni ora.

Gli orari del trenino in funzione tra Soprabolzano e Collalbo verranno adeguati al nuovo piano in vigore dal 9 al 29 novembre. Tutti gli orari sono consultabili in dettaglio all'indirizzo www.sii.bz.it.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap