News / Archivio

News

Al via le domande per l'assegnazione di quote latte

Sono previste alcune novità nell'assegnazione delle quote latte, come ad esempio l'abbassamento dal 90 all'85% della quantità prodotta. I dati per la domanda vengono desunti sulla base del sistema informativo agricolo e forestale LAFIS. Sono state fissate anche le scadenze per la presentazione delle domande.

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione delle quote latte relative all'anno produttivo 2010/11. Si parte lunedì 9 novembre in val Badia, poi fino ad inizio dicembre il personale della Ripartizione provinciale Agricoltura farà tappa nei vari Comuni per gestire le pratiche di richiesta nel modo più diretto e semplice per gli interessati.

Fino al 4 dicembre le domande possono essere presentate anche all'Ufficio provinciale Zootecnia in via Brennero 6 a Bolzano. Le quote latte verranno assegnate definitivamente il 1° aprile 2010. Per mantenere la quota assegnata sarà necessario comprovare la produzione effettiva di almeno l'85% della quantità spettante (finora era il 90%) nell'annata di riferimento 2010/11.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap