News / Archivio

News

OK del Comitato tecnico provinciale a due progetti

Il Comitato tecnico provinciale riunitosi lunedì 9 novembre, ha espresso parere positivo in merito all’ampliamento della casa di riposo di Silandro ed alla risistemazione della piazza di San Martino in Passiria.

Il Comitato tecnico provinciale ha espresso lunedì 9 novembre il proprio parere favorevole ai lavori di ristrutturazione ed ampliamento della casa di riposo “St. Nikolaus von der Flüe” di Silandro che attualmente ospita nel centro del paese della Val Venosta 88 anziani. Il progetto di ampliamento e ristrutturazione elaboratori dall’architetto Gilbert Decori prevede un costo complessivo di 10,3 milioni di euro.

Analogo parere positivo è stato espresso dal Comitato tecnico in merito al progetto di risistemazione della piazza centrale del paese di San Martino in Passiria presentato dall’architetto  Andreas Flora. Il costo complessivo del progetto ammonta a 3,8 milioni di euro.

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap