News / Archivio

News

Auguri di Durnwalder al concorrente altoatesino di "Wetten, dass...?"

Si chiama Gerold Morandell ed è di Termeno il concorrente altoatesino che il 5 dicembre prossimo prenderà parte alla nota trasmissione televisiva tedesca “Wetten, dass…?” (Scommettiamo che…?) ed in quell’occasione scommetterà di essere in grado di preparare una pizza mentre guida una moto.

Il presidente Durnwalder con Gerold Morandell (Foto: LPA/Pertl)

Questa mattina Gerold Morandell è stato ricevuto dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, il quale gli ha augurato in bocca al lupo per la sua partecipazione alla famosa trasmissione della televisione tedesca.

Il concorrente altoatesino scommetterà, nel corso delal trasmisisone del 5 dicembre, di essere in grado di preparare una pizza mentre guida una moto. Un’impresa apparentemente impossibile, ma che evidentemente non mancherà di stimolare il tifo dei milioni di spettatori che seguiranno “Wetten, dass…?”.

Durnwalder ha aggiunto che la partecipazione di Morandell al programma rappresenterà anche un’occasione per parlare dell’Alto Adige e ricordare al pubblico tedesco una delle mete turistiche preferite dal turismo germanico.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap