News / Archivio

News

Durnwalder incontra il presidente delle ferrovie russe Jakunin

Dopo il recente incontro a Mosca, i colloqui tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder e Vladimir Jakunin, diplomatico e presidente della società delle ferrovie russe, proseguono nel fine settimana a Merano. Il nuovo incontro è previsto nel quadro delle Giornate russe, manifestazione culturale nella città del Passirio.

Domenica 6 dicembre l'alto funzionario russo Jakunin sarà a Merano per una serie di incontri tra cui spicca quello con il presidente Durnwalder. Si approfondiranno i temi della cooperazione tra Alto Adige e Russia già affrontati a Mosca, quali i rapporti economici, gli scambi culturali, le vie di comunicazione e i relativi collegamenti.

La visita di Vladimir Jakunin si inserisce nel programma delle Giornate russe, manifestazione culturale organizzata a Merano: domenica 6 dicembre alle 14.30 il presidente Durnwalder e il capo delle ferrovie della Russia presenteranno, in una conferenza stampa al Kurhaus, il Centro russo Borodina insediato nella città del Passirio. A seguire, sempre nel Kurhaus, verrà inaugurata una mostra fotografica sulla Russia mentre domenica e lunedì sono previste due serate di concerti di musica russa.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap