News / Archivio

News

Homepage della biblioteca "Teßmann" anche in ladino

La biblioteca provinciale "Friedrich Teßmann" rafforza l'attenzione verso le lingue in Alto Adige. Ora è disponibile la homepage anche in lingua ladina.

La homepage della biblioteca provinciale "Friedrich Teßmann" è stata tradotta anche in ladino con la collaborazione dell'Ufficio provinciale questioni linguistiche. I contenuti delle pagine sono stati tradotti parte in ladino gardenese e parte in badiota. Il progetto contribuisce a diffondere il plurilinguismo e a rendere più visibile il patrimonio della biblioteca, che raccoglie anche tutte le pubblicazioni in lingua ladina.

Le iniziative a favore del ladino proseguiranno nel 2010 con la traduzione del catalogo online. La pagina web della "Teßmann" é disponibile all'indirizzo www.tessmann.it.

 

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap