News / Archivio

News

Aperte le iscrizioni alle scuole secondarie di primo grado

Entro il 31 gennaio 2010 devono essere effettuate le iscrizioni alle prime classi della scuola secondaria di primo grado (scuole medie).

La Sovrintendenza Scolastica in lingua italiana  informa che oggi (4 dicembre) è stata diramata la circolare  riguardante l’iscrizione alle prime classi della scuola secondaria di I grado per l’anno scolastico 2010/2011.

Le domande di iscrizione alle prime classi della scuola secondaria di I grado vanno presentate in carta semplice al Dirigente Scolastico della scuola primaria frequentata, che la trasmetterà al Dirigente Scolastico della scuola secondaria di I grado di competenza.

Va sottolineato inoltre che le domande di iscrizione devono essere effettuate entro il 31 gennaio 2010.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap