News / Archivio

News

Sgravi fiscali per le associazioni di volontariato: dati entro il 31 dicembre 2009

Associazioni e organizzazioni di volontariato che intendano usufruire delle agevolazioni fiscali, hanno tempo sino al 31 dicembre 2009 per inviare i dati e le informazioni necessarie all'Agenzia delle entrate. Lo rende noto l'Ufficio provinciale affari di gabinetto.

Le associazioni e le organizzazioni di volontariato hanno tempo sino al 31 dicembre 2009  per inviare i dati e le informazioni necessarie all'Agenzia delle entrate. Slitta quindi a fine anno la scadenza precedentemente comunicata del 15 dicembre.

La scadenza riguarda le organizzazioni di volontariato, le persone giuridiche di diritto privato e le associazioni di promozione sociale, le quali potranno usufruire delle agevolazioni fiscali previste dall'articolo 148 del testo unico delle imposte sui redditi.

A disposizione delle organizzazioni interessate c'è il modulo EAS da compilare e inviare per via telematica.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap