News / Archivio

News

Esame per esperti in urbanistica e tutela del paesaggio: domande entro il 27 gennaio

La Ripartizione provinciale Urbanistica informa che è stato indetto l'esame per l’iscrizione all’albo degli esperti in urbanistica e tutela del paesaggio. Le domande vanno presentate entro il prossimo 27 gennaio alla Ripartizione provinciale Urbanistica.

La procedura di valutazione è stata bandita con deliberazione della Giunta Provinciale ed è stata pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione. La comunicazione è stata inviata agli Ordini professionali interessati all'iscrizione all'Albo degli esperti in urbanistica e tutela del paesaggio: architetti, ingegneri, dottori agronomi e forestali, pianificatori, paesaggisti e conservatori, architetti del paesaggio.

Le domande di partecipazione all'esame vanno presentate entro il 27 gennaio, ore 12 alla Ripartizione provinciale Urbanistica a Bolzano, Palazzo provinciale 11, via Renon 4. Tutte le informazioni riguardanti la procedura di valutazione sono disponibili anche sulla homepage della Ripartizione, www.provincia.bz.it/urbanistica, comprensive di fonti giuridiche indicate nel programma d’esame, ulteriori documenti, direttive e aggiornamenti. Documentazioni d'esame sono disponibili anche sul Lexbrowser della Provincia e sulla homepage della Ripartizione Natura e Paesaggio www.provincia.bz.it/natura

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap