News / Archivio

News

Incontro al Teatro San Giacomo con Corrado d’Elia, regista e interprete di “Novecento” (1 febbr.)

“Sei in scena al teatro San Giacomo”: Corrado d’Elia, regista e interprete di “Novecento” incontra il pubblico lunedì 1 febbraio, alle ore 18.00, nella sede del Teatro.

Si svolgerà lunedì 1° febbraio, alle ore 18,00, nel foyer del Teatro San Giacomo di Laives l’incontro di Corrado d’Elia, regista e interprete di “Novecento” con il pubblico e la cittadinanza. Lo spettacolo

“Novecento” , tratto dal testo di Alessandro Baricco, andrà in scena sabato 6 febbraio, alle ore 20,30, terzo appuntamento della rassegna “Sei in scena al teatro San Giacomo”.

Corrado d’Elia, interprete e regista dello spettacolo, che tanto successo ha riscosso tra pubblico e critica, è direttore del Teatro Libero di Milano, oltre che responsabile del circuito teatrale dei “Teatri Possibili” diffuso in tutt’Italia.

Nel corso dell’incontro, cui seguirà un rinfresco, d’Elia illustrerà i dietro le quinte dello spettacolo, idee e suggestioni evocate dal testo di Baricco, da lui magistralmente interpretato sulla scena…svelando i segreti dell’incredibile fascino di questo monologo, giunto alla terza stagione di repliche.

La rassegna, voluta da Christian Tommasini, vicepresidente della Provincia e assessore alla cultura italiana è realizzata grazie alla collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano e la Cooperativa Teatrale Prometeo.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso la cassa del Teatro San Giacomo (via Maso Hilber, 5) aperta due ora prima dell’inizio dello spettacolo. Info: Ufficio Cultura – Provincia Autonoma di Bolzano, Tel 0471 411230, www. provincia.bz.it/cultura.

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap