News / Archivio

News

Corso: “Come creare un forte senso di appartenenza nei propri collaboratori”

L’iniziativa formativa è organizzata dal Servizio sviluppo Personale della Ripartizione Famiglia e politiche sociali.

Sono aperte le iscrizioni al corso

“Come creare un forte senso di appartenenza nei propri collaboratori”  

organizzato dal Servizio Sviluppo Personale che si terrà il 2 e 3 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle 17.30, presso il Ferienhof Masatsch a Pianizza di Sopra, 30  nei pressi di Caldaro.

Il corso, in lingua italiana, è rivolto a dirigenti, responsabili della gestione del personale del settore pubblico e privato dei servizi sociali e sanitari. Gli obiettivi dell'evento formativo spaziano dall’apprendimento dei principi che sovrintendono al funzionamento di un’organizzazione alla creazione di un vero senso di appartenenza tra i collaboratori.

Il corso, che sarà tenuto dal dott.  Elia Menta  della Società di formazione e consulenza “Sciegen s.r.l.” di Milano, si svolgerà in forma interattiva, con discussioni, lavori di gruppo e simulazioni supportate da una struttura didattica di riferimento.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi presso il Servizio Sviluppo Personale  alla coordinatrice Erica Gaspari, E-mail: erica.gaspari@provincia.bz.it; Tel. 0471/411548; Fax. 0471/411515.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap