News / Archivio

News

Statale del Brennero: lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa a Rabenstein/Villandro

La strada statale del Brennero SS12 subirà delle chiusure temporanee al transito a causa dell'esecuzione di lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa nei pressi della località Rabenstein (nel comune di Villandro) dal 12 aprile al 30 aprile.

I conducenti dei veicoli che nelle prossime settimane saranno in transito sulla statale del Brennero all'altezza della località Rabenstein nel comune di Villandro, dovranno fare i conti con dei tempi di attesa. A partire da lunedì prossimo, 12 aprile 2010, infatti prendono il via una serie di lavori per la messa in sicurezza della parete rocciosa. In particolare, come spiega Marco Losso del Servizio Strade Salto Sciliar della Provincia, sarà asportato materiale roccioso e saranno tagliati degli arbusti. Per tale ragione durante l'esecuzione dei lavori, dalle ore 7.00 alle 19.00, la strada statale sarà chiusa temporaneamente al traffico; lo stesso vale anche per la vicina pista cilabile.
I lavori che si protrarranno fino al 30 aprile 2010, saranno eseguiti dalla ditta "Dinamic" di Mezzolombardo sotto la regia del Dipartimento lavori pubblici. La spesa prevista è di circa 30.000 Euro.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap