News / Archivio

News

Cucina nuova per la Scuola di economia domestica di Aslago/Bolzano

La Scuola di economia domestica di Aslago a bolzano sarà presto dotata di una nuova cucina professionale. La ditta "Niederbacher Prostahl s.r.l." di Caldaro fornirà ed installerà i nuovi impianti. L'incarico è stato assegnato questa mattina, martedì 13 aprile, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

La nuova sede della Scuola di economia domestica di Aslago, in via Caludia Augusta 9, dove si è trasferita, nel 2007, sarà inaugurata ufficialmente il 24 aprile prossimo.
Per la nuova scuola oggi presso l'Ufficio appalti è stato assegnato l'incarico per la fornitura e montaggio della nuova cucina professionale.
A tal fine era stata indetta una gara d'appalto a livello comunitario. L'incarico è andato alla ditta "Niederbacher Prostahl" s.r.l. di Caldaro che fornirà ed installerà la nuova cucina ad un prezzo di 113.000 Euro. La ditta altoatesina si è aggiudicata l'appalto dei lavori che indicava quale base d'asta un importo di 143.200 Euro. Ora ha 50 giorni di tempo per la consegna ed il montaggio.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap