News / Archivio

News

Permessi di lavoro stagionali, il 21 aprile conferenza stampa

Entra in vigore domani, martedì 20 aprile, il decreto sui permessi di lavoro stagionali per cittadini extracomunitari, e contemporaneamente sarà possibile presentare le prime richieste. Tutti i dettagli e le novità contenute nel provvedimento saranno illustrate mercoledì 21 aprile nel corso di una conferenza stampa.

Alla Provincia di Bolzano è stato assegnato un contingente di circa 1.000 permessi per cittadini extracomunitari suddivisi tra il settore alberghiero e quello dell'agricoltura, e per la prima volta i permessi potranno essere richiesti esclusivamente per via telematica accedendo al portale del Ministero dell'interno www.interno.it. Tutti i dettagli del provvedimento saranno illustrati dall'assessore provinciale al lavoro Roberto Bizzo, dal direttore della Ripartizione lavoro Helmuth Sinn e dal direttore dell'Ufficio servizio lavoro Michael Mayr nel corso di una

conferenza stampa

mercoledì 21 aprile 2010

alle ore 11

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap