News / Archivio

News

4 maggio: calcio, presentazione ritiro premondiale della Germania

Dal 21 maggio al 2 giugno la nazionale tedesca di calcio allestisce il suo quartier generale ad Appiano, ultima tappa della preparazione prima dei Mondiali in Sudafrica. I dettagli sullo svolgimento del ritiro della Germania e tutte le informazioni sul piano organizzativo verranno forniti nella conferenza stampa di presentazione in programma a Bolzano martedì 4 maggio.

Quella in Alto Adige è la seconda fase del ritiro che la Germania ha programmato nella sua marcia di avvicinamento ai Mondiali del Sudafrica. Per una settimana e mezza il CT Löw e i calciatori tedeschi lavoreranno a pieno ritmo. "L'Alto Adige è per la nazionale tedesca una sorta di portafortuna, basti pensare al 1990, e per la nostra provincia ospitare questo ritiro rappresenta un onore e un ritorno di immagine enorme", sottolinea il presidente Luis Durnwalder, che

martedì 4 maggio

alle ore 12

nel Cortile interno di Palazzo Widmann

in via Crispi 3 a Bolzano

presenterà i dettagli del ritiro della Germania in Alto Adige con gli assessori provinciali Hans Berger e Thomas Widmann, il direttore della comunicazione della Federcalcio tedesca (DFB)  Harald Stenger, il responsabile del Comitato organizzatore Manfred von Call e il sindaco di Appiano Franz Lintner. Ai giornalisti verranno fornite le specifiche informazioni sul piano organizzativo.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap