News / Archivio

News

18 maggio: "Giornata della vite e del vino" alla Laimburg

Martedì 18 maggio, dalle 9 alle 12 nell'Aula Magna del Centro di sperimentazione Laimburg torna la tradizionale "Giornata della vite e del vino", con relazioni sulle tematiche più attuali nel settore vitivinicolo.

Informazioni attorno alla viticoltura il 18 maggio alla Laimburg.

Come consuetudine, anche nel 2010 le sezioni di viticoltura ed enologia del Centro di sperimentazione Laimburg organizzano la giornata informativa "Giornata della vite e del vino". Obiettivo dell'iniziativa è quello di fornire agli agricoltori e ai cantinieri la possibilità di informarsi direttamente sui risultati dei progetti di sperimentazione di entrambe le sezioni e di apprendere novità su varie tematiche attuali.

L'edizione 2010 sarà divisa in due parti: martedì 18 quella dedicata alla coltivazione della vite, mentre in autunno seguirà la giornata dedicata alla produzione di vino. Oltre ai relatori del Centro di sperimentazione interverranno esperti esterni. Le relazioni saranno proposte in lingua tedesca. L'appuntamento è in programma martedì 18 maggio dalle 9 alle 12 nell’Aula Magna del Centro di sperimentazione Laimburg. L’ingresso è libero.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap