News / Archivio

News

Calciatrici promosse in serie A1: i complimenti di Durnwalder

"La stagione d'oro del calcio altoatesino si chiude con una vera impresa delle ragazze, a cui vanno le congratulazioni di tutti gli sportivi per la promozione in serie A1": il presidente della Provincia Luis Durnwalder si complimenta con le calciatrici del Cf Alto Adige che ieri hanno conquistato la massima serie nazionale.

Una settimana dopo la vittoria dell'FC Alto Adige con la conquista della Prima divisione, per gli appassionati di calcio locali ieri da Pordenone è arrivata una nuova bella notizia: le ragazze del Cf Alto Adige, l'anno scorso ancora in serie B, giocheranno la prossima stagione in serie A1. "In due anni due promozioni: è un risultato che parla da solo", commenta il presidente Durnwalder che si congratula con le giocatrici, i tecnici e la società per lo storico traguardo raggiunto con merito, impegno e organizzazione.

"Questa promozione è il miglior biglietto da visita per la diffusione del calcio femminile anche in Alto Adige, con l'augurio che l'approdo alla massima serie nazionale non sia solo passeggero ma si trasformi in una presenza fissa", conclude Durnwalder. 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap