News / Archivio

News

Qualità di vita nelle case di riposo: presentazione nuove iniziative

La definizione degli obiettivi, la costruzione di un'adeguata organizzazione, il miglioramento continuo dell'offerta: sono i punti che le strutture per anziani perseguono con le loro iniziative di qualità. Le prime strutture "certificate" saranno premiate venerdì 28 maggio a Bressanone dal presidente della Provincia Luis Durnwalder e dall'assessore Richard Theiner.

"Qualità della vita nelle residenze per anziani: una sfida comune nell'Euregio Tirolo", questo il titolo del simposio organizzato a Bressanone dalla Ripartizione provinciale Politiche sociali con l'Associazione delle residenze per anziani dell'Alto Adige, la Regione e la Fondazione Cassa di risparmio. Al centro dei lavori figurano gli interventi da compiere nelle residenze per sviluppare la qualità della vita e le misure già avviate nelle diverse strutture.

Il simposio viene inaugurato a Bressanone

venerdì 28 maggio

alle 8.30

nel Forum in via Roma 9

dal presidente della Provincia Luis Durnwalder. Ai rappresentanti delle strutture che hanno già avviato il progetto di iniziative di qualità l'assessore provinciale Richard Theiner consegnerà i relativi certificati.

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap