News / Archivio

News

Consulta provinciale degli studenti ospite a Vienna

I componenti della Consulta provinciale degli studenti delle scuole di lingua tedesca sono stati ospitati recentemente dai loro omologhi di Vienna per uno scambio di esperienze ed un approfondimento di tematiche di comune interesse.

La delegazione altoatesina con i colleghi austriaci

Nel corso del loro soggiorno nella capitale austriaca i componenti della Consulta provinciale degli studenti delle scuole di lingua tedesca hanno avuto l’opportunità di approfondire le loro informazioni riguardo al sistema scolastico austriaco e di avviare una serie di contatti utili per la realizzazione di progetti comuni.

I componenti della delegazione altoatesina guidata dal presidente Georg Kofler,  Patrizia Giusella, Cecilia Nesler, Julian von Payr, Michael Andergassen, Juri Jascha Tschöll e Max Platzgummer hanno quindi avuto un proficuo scambio di contatti ed il presidente è stato invitato a prendere parte al prossimo incontro del parlamento degli studenti austriaci che si svolgerà a fine maggio.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap