News / Archivio

News

Nuovo Comitato pari opportunità dei dipendenti provinciali

Il nuovo Comitato pari opportunità del personale provinciale si è riunito per la seduta costitutiva. Alla presidenza è stata nominata Manuela Paulmichl, direttrice dell'Ufficio sviluppo della cooperazione. Il prossimo passo sarà la definizione del programma di lavoro.

Il nuovo Comitato pari opportunità dei dipendenti provinciali

Misure a favore della pari opportunitá tra uomo e donna nell'amministrazione provinciale, valutazione della politica del personale, di gestione e ordinamento dello stesso, elaborazione di proposte per l'accesso al posti di lavoro: sono alcuni dei compiti assolti dal Comitato pari opportunità dei dipendenti provinciali. A fine marzo la Giunta ha insediato l'organismo nella sua nuova composizione: in rappresentanza dell'amministrazione provinciale Manuela Paulmichl, Astrid Crepaz, Michaela Stockner e Sabrina Scipioni, per le organizzazioni sindacali Brigitte Plaikner, Waltraud Faller, Ruth Volgger e Marisa Mantovan.

Nella seduta costitutiva è stata eletta presidente del Comitato Manuela Paulmichl, vice presidente Ruth Volgger. Il prossimo passo sarà l'elaborazione del programma di lavoro del Comitato, "attraverso la collaborazione con altre istituzioni analoghe a livello locale ma anche extraprovinciale", sottolinea la presidente Paulmichl.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap