News / Archivio

News

A Laimburg una centrale di biomassa con rete di teleriscaldamento

Presso il Centro di sperimentazione agraria di Laimburg a Vadena sarà realizzato un centro per la produzione di energia da biomassa che sarà collegato ad una rete per il teleriscaldamento. L’appalto per la realizzazione dei lavori è stato assegnato nei giorni scorsi all’impresa “Erdbau Srl”.

L’impresa “Erdbau Srl” si è aggiudicata nei giorni scorsi la gara d’appalto per la realizzazione di un centro a biomassa presso il Centro di sperimentazione agraria di Laimburg a Vadena al quale sarà collegata anche una rete per il teleriscaldamento. L’impresa si è aggiudicata la gara con un’offerta di poco meno di 140.000 euro a fronte di una base d’asta fissata a 192.000 euro.

In base al progetto la centrale per la produzione di energia da biomassa sarà realizzata nell’area adiacente il Centro di sperimentazione agraria di Laimburg. I lavori saranno realizzati nell’arco di 75 giorni.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap