News / Archivio

News

FSE-Obiettivo2: seduta del Comitato di sorveglianza il 4 giugno

INVITO - Venerdì 4 giugno 2010, alle ore 11.00, nella Sala stampa, presso Palazzo Widmann in via Crispi 3 a Bolzano, il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, nell'ambito di una conferenza stampa, illustrerà gli esiti della seduta mattutina del Comitato di sorveglianza del Programma operativo del FSE obiettivo 2 Competitivitá regionale ed occupazione da lui presieduta.

Tra i temi all'ordine del giorno, accanto all'approvazione del rapporto annuale di esecizione 2009 vi sarà un'informativa sullo stato di avanzamento del Programma Operativo 2007-2013 e sulle politiche del lavoro in contrasto alla crisi economica.
Al Comitato, presieduto dal presidente della Provincia Luis Durnwalder, partecipano accanto ai responsabili politici ed amministrativi provinciali per il settore, i rappresentanti della Commissione Europea, dei Ministeri del Lavoro e dell'Economia. e le parti sociali.
Gli esiti della seduta mattutina del Comitato di sorveglianza del Programma operativo del FSE obiettivo 2 Competitivitá regionale ed occupazione saranno illustrati dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, nell'ambito di una conferenza stampa,

venerdì 4 giugno 2010

alle ore 11.00

nella Sala stampa

presso Palazzo Widmann in via Crispi 3 a Bolzano.

I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap