News / Archivio

News

Lavori nel mese di giugno lungo la strada della Val d'Ega

Dalla prossima settimana iniziano lungo la strada della Val d’Ega i lavori di riparazione dei danni causati nel mese di maggio da una frana. La strada rimarrà chiusa al traffico dal 14 al 19 giugno mentre dal 21 al 26, a causa di lavori nelle due principali gallerie, il traffico sarà interrotto durante le ore notturne.

Per riparare i danni causati da una frana caduta nel mese di maggio la strada della Val d’Ega rimarrà completamente chiusa al traffico dalle ore 9 di lunedì 14 giugno sino alle ore 6 di sabato 19 giugno.

I lavori riguarderanno una serie di interventi e di riparazioni al manto stradale, ad un ponte ed all’impianto di illuminazione. Per garantire la sicurezza della strada saranno inoltre effettuati alcuni lavori lungo i pendii sovrastanti la carreggiata.

Nel corso del mese di giugno, per la precisione dal 19 al 26 giugno, dalle ore 22 alle 6 del mattino, saranno effettuati alcuni lavori di manutenzione delle gallerie lungo la strada della Val d’Ega. Nel corso della chiusura della strada gli autoveicoli saranno deviati verso San Valentino, mentre i camion dovranno fare il percorso lungo Montagna ed Aldino.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap