News / Archivio

News

16 giugno: Theiner presenta campagna 2010 di prevenzione alcol

La nuova campagna di prevenzione contro l'abuso di alcol viene presentata dall'assessore provinciale alla sanità e sociale Richard Theiner mercoledì 16 giugno a Bolzano. Parallelamente nella sede del Palazzo provinciale ai Piani viene inaugurata la mostra dell'associazione "Hands".

Da anni la Provincia conduce una campagna di sensibilizzazione e prevenzione dell'abuso di alcol. Il gruppo di lavoro competente ha sviluppato il concetto per l'edizione 2010 della campagna, con al centro la responsabilità della persona per un rapporto consapevole e misurato con l'alcol.

La nuova campagna, le immagini e gli slogan, gli obiettivi e soprattutto la situazione relativa al problema alcol in Alto Adige sono al centro della conferenza stampa in programma a Bolzano

dopodomani, mercoledì 16 giugno

alle ore 11

nell'auditorium del Palazzo provinciale ai Piani,

in via Canonico Gamper 1.

Saranno presenti tra gli altri l'assessore Theiner, Christian Folie, presidente dell'associazione "Hands", Alessandro Gatti dell'Agenzia "DOC", Helmut Zingerle, direttore del centro terapico "Bad Bachgart", e Peter Koler, direttore del Forum prevenzione. Contemporaneamente viene inaugurata nella stessa sede la mostra dell'associazione "Hands".

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap