News / Archivio

News

Dal 1° luglio apre lo “Spazio famiglia” al Museo Archeologico

Un’oasi di ristoro per adulti e bambini

Lo "Spazio famiglia" è sempre molto gradito dai più piccini (FOTO: Archäologiemuseum)

Nei mesi di luglio ed agosto il Museo Archeologico allestisce lo speciale "Spazio famiglia" per bambini e genitori. Lo "Spazio famiglia" è una meravigliosa oasi climatizzata dove potersi divertire e rilassare durante la visita al museo.

Nello "Spazio famiglia" bambini e genitori possono ristorarsi, leggere e divertirsi. Al suo interno vi è un ambiente dove piccoli e grandi esploratori hanno la possibilità di toccare, guardare ed annusare alcuni dei materiali esposti al museo. Personale competente sarà a disposizione per fornire assistenza e informazioni.

Lo "Spazio famiglia" offre inoltre un servizio d’intrattenimento per bambini, grazie al quale mamma e papà sono liberi di visitare il museo anche da soli. Lo"Spazio famiglia"è accessibile per l'intero orario di apertura del museo ed è incluso nel prezzo del biglietto. Il Museo Archeologico dell’Alto Adige si trova a Bolzano in via Museo 43.

Nei mesi di luglio ed agosto il museo è aperto tutti i giorni, compreso il lunedì, dalle ore 10 alle 18. Ultimo ingresso alle ore 17.30.

Museo Archeologico dell’Alto Adige, via Museo 43, Bolzano; tel.  0471 320100, fax 0471 320122; web www.iceman.it, email museo@iceman.it.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap