News / Archivio

News

Progetto pomodori: una serata culinaria particolare il 5 agosto

Giovedì 5 agosto è in programma al maso Griesbauer a Bolzano/Rencio l'iniziativa "Il gusto fresco d'estate", una serata culinaria particolare all’insegna del pomodoro. L'appuntamento rientra nel "Progetto pomodori" della scuola professionale di economia domestica di Bolzano/Aslago, che ha dato vita ad una cooperazione tra i produttori, la scuola e l’alta gastronomia dell’Alto Adige.

Nel quadro del progetto avviato dalla Scuola professionale di economia domestica di Aslago/Bolzano, si è creata una cooperazione con i produttori e l’alta gastronomia dell’Alto Adige. Questo gruppo di professionisti organizza il prossimo 5 agosto una serata culinaria particolare all’insegna del pomodoro.

Il programma della serata prevede la possibilità di acquistare pomodori speciali presso il piccolo mercatino allestito al maso, di gustare pomodori freschi e piatti estivi preparati dalle contadine del gruppo di lavoro, e abbinarli al vino più adatto.

L'appuntamento, organizzato dalla scuola professionale di economia domestica di Aslago, è per giovedì 5 agosto, a partire dalle 20, al maso Griesbauer in via Rencio  66 a Bolzano. La serata è aperta a tutti, non è necessario prenotarsi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la scuola professionale (8-12, telefono 0471 285234).

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap