News / Archivio

News

Mostra sulle Dolomiti patrimonio Unesco, il 21 luglio l'inaugurazione

Le Dolomiti patrimonio mondiale dell'Unesco saranno al centro di una mostra fotografica itinerante la cui prima tappa sarà a San Vigilio di Marebbe. L'inaugurazione, alla quale parteciperà l'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer, avrà luogo mercoledì 21 luglio.

Poco più di un anno fa le Dolomiti sono state inserite dall'Unesco nella lista dei luoghi riconosciuti come "Patrimonio mondiale dell‘umanità". Tutto ciò grazie alla loro bellezza e unicità paesaggistica, nonchè all’importanza scientifica a livello geologico. Le Dolomiti patrimonio mondiale dell'Unesco saranno al centro di una mostra fotografica itinerante, organizzata dalla Ripartizione provinciale natura e paesaggio, che, tra luglio e ottobre, farà tappa a San Vigilio di Marebbe, Dobbiaco e Ortisei. La mostra sarà inaugurata dall'assessore provinciale all'ambiente Michl Laimer

mercoledì 21 luglio 2010

alle ore 18

presso la piazza principale di San Vigilio di Marebbe

Nel corso della cerimonia, alla quale parteciperà anche il sindaco di San Vigilio di Marebbe, Albert Palfrader, saranno celebrati i 30 anni del Parco naturale Fanes-Senes-Braies.

mb

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap