News / Archivio

News

FSE: pubblicato il bando di finanziamento di nuovi progetti

È pubblicato oggi (27 luglio) online sul sito www.provincia.bz.it/fse e sul Bollettino ufficiale della Regione il bando relativo alle Azioni di sistema da realizzare con il cofinanziamento del Fondo sociale europeo per il periodo 2010/2011. La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per il 15 ottobre 2010.

Con il "Bando azioni di sistema" si possono finanziare le operazioni riferite a determinati assi prioritari: adattabilità (asse 1), accupabilità, accessibilità e invecchiamento attivo (asse 2), inclusione sociale (asse 3), capitale umano (asse 4), transnazionalità e interregionalità (asse 5).
Possono essere finanziati solo i progetti che consentono il conseguimento degli obiettivi globali degli assi prioritari e i relativi obiettivi. Per le azioni da realizzare entro il biennio 2010/2011 sono a disposizione 6 milioni di euro.

Tutta la modulistica per presentare la proposta progettuale e la domanda per ottenere un finanziamento è disponibile, previa registrazione, solo sul sito internet dell’Ufficio FSE www.provincia.bz.it/fse nella sezione "Progetti-online (Web)". Le proposte di azioni di sistema per il nuovo bando vanno presentate entro il prossimo 15 ottobre, ore 12, all'Ufficio  FSE della Provincia, in via Conciapelli 69 a Bolzano, Segreteria al secondo piano.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap