News / Archivio

News

Dal Comitato tecnico via libera a progetti a Bronzolo e Velturno

Parere positivo è stato espresso dal Comitato tecnico provinciale nella sua ultima seduta in merito al progetto di ampliamento dell'impianto di depurazione delle acque a Bronzolo e al risanamento della strada principale di Velturno con l'eliminazione delle barriere architettoniche.

A Bronzolo il progetto preliminare presentato dalla Eco Center Spa prevede l'ampliamento dell’impianto di depurazione con uno stadio anaerobico per il pretrattamento delle acque reflue della VOG PRODUCTS e con la costruzione di una stazione di pompaggio per lo scarico del depuratore. Il progetto prevede una spesa di 6,5 milioni di euro ed è stato approvato dal Comitato tecnico provinciale.

Via libera dei tecnici anche al progetto del comune di Velturno in val d'Isarco per il risanamento della strada centrale con adeguamento delle infrastrutture e l’eliminazione delle barriere architettoniche. La spesa prevista è di 538mila euro. Il Comitato tecnico ha prescritto il rispetto delle indicazioni del Servizio strade e del Servizio segnaletica della Provincia.

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap