News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
"Akkordeon-plus 2010": Concerto il 15 agosto al Vinzentinum a Bressanone
Con un concerto aperto al pubblico, domenica 15 agosto 2010, alle ore 20.00 nella Sala Parzival del Vinzentium a Bressanone, prende il via la settimana musicale "Akkordeon-plus" dell'Istituto musicale tedesco e ladino.auf Klangexpedition gehen.
La settimana musicale organizzata dall'Istituto musicale tedesco e ladino tra il 15 ed il 21 agosto 2010 a Bressanone, alla quale partecipano una cinquantina di giovani di Alto Adige e Tirolo del Nord, sarà inaugurata come ormai consuetudine da un concerto dei docenti diretti da Karl Huber.
In programma vi sono opere di varie epoche e di vari compositori.
Il concerto è in programma per domenica 15 agosto 2010, alle ore 20.00, nella Sala Parzival del Vinzentium a Bressanone. L'ingresso è libero per tutte le persone interessate.
SA
Altri comunicati di questa categoria
- Progettare per competenze e differenziazione (16.01.2026)
- Novità per la Scuola di musica "Antonio Vivaldi" (16.01.2026)
- Bücherwelten 2026 mette al centro il tema del potere (15.01.2026)

