News / Archivio

News

"Musica in Miniera" chiude domenica 8 agosto con i Tun na Kata

La rassegna "Musica in miniera" presso la struttura museale Mondo delle miniere Ridanna Monteneve a Masseria di Racines, si concluderà con il concerto dei Tun na Kata, in programma per sabato prossimo 8 agosto 2010 alle ore 15.00. Necessaria la prenotazione.

Si tratta del quarto ed ultimo appuntamento della rassegna “Musica in miniera” e vede protagonisti come ormai consuetudine il gruppo musicale dei Tun na Kata guidato da Paolo "Jack" Alemanno. Il gruppo musicale formato da undici artisti, di cui otto diversamente abili, proporranno i ritmi delle musiche celtiche-irlandesi.

Il concerto è ospitato all’interno delle gallerie minerarie, in uno spettacolare scenario che coinvolge tutti i sensi e trasporta direttamente nelle profondità della montagna e della musica.

Si consiglia al pubblico di “Musica in miniera” di indossare abiti caldi e calzature robuste. Il museo metterà a disposizione coperte e cuscini. Dopo i concerti verrà offerta una zuppa calda nella “Stube dei minatori”, il ristorante della miniera.

Per assistere al concerto della rassegna “Musica in miniera” è necessaria la prenotazione al numero di tel. 0472 656364 o via e-mail a ridanna.monteneve@museominiere.it.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap