News / Archivio

News

Giornata del Vino e della Vite a Laimburg (27 agosto)

Venerdì, 27 agosto, dalle ore 8.30 alle 12.00, si terrà nell’aula magna del Centro di Sperimentazione Laimburg la “Giornata del Vino e della Vite”.

Le sezioni enologia e viticoltura del Centro di Sperimentazione Laimburg hanno organizzato il secondo incontro annuale della “Giornata del Vino e della Vite” che si svolgerà presso il Centro venerdì, 27 agosto, dalle ore 8.30 alle 12.00, ed affronterà prevalentemente temi enologici.

Nelle relazioni saranno esposti i risultati delle attuali sperimentazioni, accompagnati da informazioni sugli sviluppi intorno al vino ed alla vite.

La manifestazione è indirizzata a coloro che desiderano ricevere informazioni a partire dalla coltivazione della vite fino alla vinificazione e imbottigliamento del vino.

I relatori ed i ricercatori saranno lieti di condurre approfondite discussioni con i partecipanti. Durante la pausa sarà inoltre possibile degustare alcuni vini ottenuti dai progetti sperimentali.

Si fa presente che a causa lavori di rifacimento del ponte tra Ora e Laimburg il Centro di Sperimentazione di Laimburg è raggiungibile da Bronzolo, Vadena oppure seguendo la strada da Caldaro per il passo Kreith.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap