News / Archivio

News

Accreditamento provvisorio per finanziamenti FSE: presentazione lunedì 8 luglio, ore 9.30

Un appuntamento fondamentale per quanti si occupano di formazione in Alto Adige: lunedì 8 luglio alle ore 9.30 a Palazzo Widmann in via Crispi 3 a Bolzano sarà presentato il modello di accreditamento provvisorio necessario da settembre per gli enti che vogliono concorrere al bando per i finanziamenti FSE per i progetti di formazione.

A partire da settembre, infatti, gli enti che intendono concorrere al bando per i finanziamenti del Fondo Sociale Europeo per progetti di formazione dovranno essere accreditati in via provvisoria.

Il modello di accreditamento provvisorio e le modalitá con le quali ottenerlo saranno presentati lunedì 8 luglio alle ore 9.30 a Palazzo Widmann in via Crispi a Bolzano. Sono invitati alla presentazione e alla manifestazione informativa tutti coloro che si occupano di formazione.

Interverranno Barbara Repetto Visentini, responsabile del Servizio FSE, Sandra Favetta, coordinatrice dell'area di valutazione, che presenterà il modello provvisorio e Marco Favaro della società Emme&erre di Padova che riassumerà i risultati dei corsi per responsabili interni di sistema per l'accreditamento.

Sarà presente anche Costanza Bettoni di Tecnostruttura, che fornirà una panoramica sullo sviluppo dell'accreditamento a livello nazionale. In conclusione si lascerà spazio alle domande e alla discussione.

bg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap