News / Archivio

News

Conferenze "profumate": conoscere, sperimentare, assaporare (4 settembre)

Il variegato programma che fa da cornice alla mostra speciale “Profumi divini e odori infernali!”, nei Giardini di Castel Trauttmansdorff, sabato 4 settembre offre un ulteriore appuntamento d’eccezione con la conferenza del professor Hanns Hatt sul tema del riconosciemnto del profumo da paret del cervello.

Sabato 4 settembre, alle ore 18,00, i Giardini di Castel Trauttmansdorff invitano a un altro eccezionale appuntamento nell’ambito dell’esposizione temporanea “Profumi divini e odori infernali!”. L’esperto di profumi Hanns Hatt terrà una relazione in lingua tedesca sul tema del profumo e del suo riconoscimento da parte del cervello. 

Nell’ambito dell’esposizione speciale “Profumi divini e odori infernali!”, i Giardini di Castel Trauttmansdorff offrono diversi pacchetti sensoriali e interattivi. Oltre a conferenze, workshop e programmi per bambini, ogni lunedì i visitatori hanno la possibilità di partecipare a una visita guidata ai profumi, dalle ore 18,00 alle 21,00: un viaggio alla scoperta del magico universo dei profumi e delle curiosità botaniche, coronato da un piccolo menù profumato offerto nel Café delle Palme, presso il Laghetto delle ninfee.

Per ulteriori informazioni: botanica@provincia.bz.it, www.trauttmansdorff.it o tel. 0473 235 730 e 335 7728811. I pacchetti sensoriali possono essere acquistati anche come buono omaggio. I biglietti sono disponibili alla Cassa dei Giardini.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap