News / Archivio

News

Assegnati lavori per opere a Merano e Cornedo

Presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano oggi, martedì 31 agosto, sono stati assegnati i lavori per la messa in sicurezza dei versanti lungo la strada di accesso alla località Hochklaus nel comune di Cornedo e per il secondo lotto di fornitura di apparecchiature elettroniche per il Liceo classico tedesco "Beda Weber" di Merano.

L'impresa "Unirock s.r.l." di Bolzano eseguirà gli interventi di messa in sicurezza dei versanti lungo la strada d'accesso alla località Hochklaus a sud di Prato Isarco nel comune di Cornedo. La ditta si è aggiudicata la relativa gara d'appalto con un'offerta di 227.844,27 a frotne di un importo a baser d'asta di 287.124,71 Euro. All'Ufficio appalti erano pervenute altre due offerte. I laori dovranno essere eseguti in 105 giorni calendari.

Sarà, invece, l'impresa "ACS Data System SpA" di Bressanone ad occuparsi delle forniture di apparecchiature elettroniche, riferite al secondo lotto, per il Liceo classico tedesco "Beda Weber" a Merano. L'Ufficio appalti, infatti, ha assegnato il relativo incarico alla ditta brissinese che si è aggiudicata la gara d'appalto presentando un'offerta di 42.543,22 Euro. L'importo a base d'asta era di 58.185,13 Euro.

 

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap