News / Archivio

News

Governatore Pröll depone corona sulla tomba di Magnago

La visita in Alto Adige del governatore dell'Austria inferiore Erwin Pröll è iniziata con un momento di raccoglimento: accompagnato dall'assessore provinciale Richard Theiner, il governatore austriaco ha visitato la tomba del presidente emerito Silvius Magnago nel cimitero di Bolzano e deposto una corona.

Prima di avviare i colloqui politici in Alto Adige con l'incontro di domani alle 9 con il presidente Luis Durnwalder a Palazzo Widmann, il governatore Erwin Pröll ha reso onore oggi pomeriggio alla tomba del presidente emerito Silvius Magnago nel cimitero di Bolzano.

Con la deposizione di una corona Pröll ha ricordato il padre dell'autonomia altoatesina, scomparso a maggio, e i suoi rapporti proficui con il Land dell'Austria inferiore. Pröll è stato accompagnato dall'assessore provinciale Richard Theiner.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap