News / Archivio

News

Moduli bilingui per la previdenza Enpals, 8 ottobre conferenza stampa

La modulistica dell'Enpals, l'ente nazionale di previdenza e assistenza per i lavoratori dello spettacolo, diventa bilingue. L'accordo verrà presentato venerdì 8 ottobre dal presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder, dalla presidente dell'Enpals Amalia Ghisani e dal direttore generale Massimo Antichi nel corso di una conferenza stampa.

L'accordo stipulato tra Provincia di Bolzano, Enpals e Südtiroler Bildungszentrum prevede l'adeguamento ai dettami dello Statuto di Autonomia di tutta la documentazione relativa ai contributi previdenziali e assicurativi dei lavoratori dello spettacolo. In futuro, infatti, tutti i moduli Enpals saranno disponibili anche in lingua tedesca, con la traduzione che è stata affidata al Südtiroler Bildungszentrum che opererà con il sostegno della Provincia. I dettagli dell'accordo verranno presentati dal presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder, dalla presidente dell'Enpals Amalia Ghisani, dal direttore generale Massimo Antichi e dai vertici del Südtiroler Bildungszentrum nel corso di una

conferenza stampa

venerdì 8 ottobre 2010

alle ore 11

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap