News / Archivio

News

Bilancio e legge finanziaria, domani la conferenza stampa

La Giunta provinciale, nel corso dell'ultima seduta, ha dato il proprio via libera al bilancio di previsione 2011 e alla nuova legge finanziaria. I dettagli dei due provvedimenti verranno illustrati domani (venerdì 15 ottobre) nel corso di una conferenza stampa dall'assessore provinciale Roberto Bizzo.

Il bilancio di previsione 2011 della Provincia di Bolzano è di 5,240 miliardi di euro, con una flessione di 44 milioni di euro (-0.84%), nei confronti dell'anno precedente e una riduzione dei fondi per la maggior parte dei settori pari al 6%. Collegato al bilancio c'è anche il ddl della Finanziaria 2011, i cui articoli sono stati esaminati dalla Giunta provinciale nel corso delle ultime due sedute dell'esecutivo. I dettagli dei due provvedimenti verranno illustrati dall'assessore provinciale Roberto Bizzo, e dal direttore della Ripartizione finanze e bilancio Eros Magnago, nel corso di una

conferenza stampa

domani, venerdì 15 ottobre, alle ore 11

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri mezzi di informazione.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap