News / Archivio

News

Titlà & Sebastian Baur: letture in musica il 31 ottobre al Granaio Cadipietra

Sulle note del gruppo folkloristico dei Titlà, l’attore e autore Sebastian Baur interpreta poesie, testi erotici e canti in dialetto pusterese. Lo propone domenica 31 ottobre, alle ore 19,30, il Granaio Cadipietra, Valle Aurina.

Titlà & Sebastian Baur

Alla carriera di attore televisivo e teatrale di lungo corso, il pusterese Sebastian Baur affianca da tempo la passione per la cultura popolare. Una caratteristica che lo accomuna alla band dei Titlà, con la loro musica folk in dialetto sudtirolese ricca di contaminazioni ma anche di tradizione.

Domenica 31 ottobre,  alle ore 19,30, al Museo delle miniere Granaio Cadipietra, in Valle Aurina, Titlà e Sebastian Baur si esibiranno insieme, proponendo una lettura musicata di testi tratti dal suo ultimo volume di poesie “In allen Farben Liebe” (Amore in tutti i colori). Presentato di recente, il libro raccoglie e rivisita poesie, racconti erotici e canti della tradizione pusterese.

La serata si colloca nell’ambito delle iniziative per il decennale del Granaio Cadipietra. Si tratta dell’ultimo evento proposto dal museo prima della chiusura stagionale prevista da lunedì 8 novembre.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap