News / Archivio

News

Frana a Laces: domani 27 ottobre chiusa la statale

In seguito ad una frana caduta ieri lunedì 25 ottobre, lungo la strada statale dello Stelvio (SS 38) a Laces sono necessari interventi di disgaggio. La strada pertanto sarà chiusa al traffico per la mattinata di domani 27 ottobre.

Lunedì mattina, 25 ottobre, sulla statale dello Stelvio a Laces sono caduti massi di un diametro fino a mezzo metro cubo. Due automezzi sono stati lievemente danneggiati.
Come comunica Werner Stecher, direttore del Servizio Strade Val Venosta, i geologi chiamati a verificare la situazione hanno confermato l'urgenza di eseguire lavori di disgaggio sulla parete rocciosa all'altezza dell'incrocio per la zona industriale, ovvero alla rondella est a Laces e messa in sicurezza della sede stradale.
Per consentire l'esecuzione di questi lavori urgenti domani, mercoledì 27 ottobre la strada sarà chiusa al traffico nel tratto interessato fra le ore 8.30 e le 11.30. Il traffico sarà deviato attraverso il paese di Laces.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap