News / Archivio

News

INVITO: Sopralluogo di Durnwalder e Mussner a Monguelfo

Mercoledì prossimo, 24 luglio, il presidente della Provincia e l'assessore ai Lavori pubblici presenzieranno alla caduta dell'ultimo diaframma della nuova galleria.

Spetterà a Luis Durnwalder e a Florian Mussner far partire la carica che causerà la caduta dell'ultimo diaframma dellla galleria in costruzione a Monguelfo.

Il giorno

mercoledì 24 luglio

alle ore 12

al portale ovest della galleria

presso l'impianto di depurazione delle acque

di Monguelfo

il presidente della Provincia autonoma di Bolzano e l'assessore ai Lavori pubblici si incontreranno con i tecnici del settore e con i rappresentanti dei media per procedere alla visita del tunnel. Il sopralluogo si concluderà con l'abbattimento dell'ultima parete della struttura, che permetterà di uscire dal tunnel sul lato est.

Durnwalder e Mussner saranno accompagnati dal sindaco di Monguelfo Friedrich Mttermair, dal coordinatore del progetto e direttore della Ripartizione Infrastrutture Alois Stadler, dal progettista Aribo Gretzer e dal direttore della Ripartizione Servizio strade Paolo Montagner. Saranno presenti inoltre il responsabile dei lavori Fulvio Pisetta, il direttore dell'Ufficio tecnico Strade nord/est Italo Furlan ed i rappresentanti dell'impresa costruttrice "Società per condotte d'acqua di Roma", Andrea Ottolin e Vincenzo Puliano.

I colleghi dei mass media sono invitati alla cerimonia.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap