News / Archivio

News

Durnwalder ha ricevuto Dieter Rampl di Unicredit-Group

Il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, ha ricevuto nei giorni scorsi a Palazzo Widmann il presidente del consiglio di amministrazione di Unicredit Group, Dieter Rampl ed ha toccato alcuni punti riguardanti l’economia altoatesina di comune interesse.

Dieter Rampl ed il presidente Durnwalder

Dieter Rampl, presidente del consiglio di amministrazione di Unicredit Group, è stato ricevuto nei giorni corsi dal presidente della Provincia Luis Durnwalder.

Nel corso dell’incontro, al quale hanno preso parte anche Claudio Aldo Rigo, responsabile Unicredit per il Nord-Est ed il vice responsabile amministrativo, Roberto Nicastro, si è parlato dell’economia altoatesina ed il dott. Rampl ha fornito una serie d’informazioni riguardo ai progetti futuri del gruppo Unicredit.

Uno dei punti di forza di Unicredit Group è rappresentato dall’attività rivolta ai Paesi del Centro e dell’Est Europa, in particolare alla Russia.

In quest’ambito i vertici di Unicredit Group hanno espresso l’intenzione di avviare una più stretta collaborazione con l’economia altoatesina ed hanno quindi fornito una serie di informazioni riguardo al finanziamento ed all’espletamento delle formalità burocratiche per il sostegno all’export, soprattutto verso la Russia.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap