News / Archivio

News

Centro di sperimentazione agraria Laimburg: assegnati due incarichi

Gli incarichi per la realizzazione di un'azienda agricola a Sluderno e per il secondo lotto per la costruzione di una centrale termica a biomassa e rete di teleriscaldamento per il Centro di sperimentazione agraria e forestale "Laimburg" sono stati assegnati questa mattina, martedì 30 novembre 2010, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

L'areale dell'ex aereoporto militare a Sluderno sarà utilizzato dal Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg; per la gestione agricola dell'appezzamento di terreno è necessaria la costruzione di un edificio rurale. I relativi lavori saranno eseguiti dall'impresa di costruzioni "Pircher Christian" di Corces ad un prezzo di 375.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 388.000 Euro. La ditta, che avrà 300 giorni di tempo a tal fine, si è aggiudicata la relativa gara, per la quale erano state presentate altre due offerte.

Presso il Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg a Vadena viene costruita una centrale termica a biomassa con relativa rete di teleriscaldamento. Oggi presso l'Ufficio appalti è stato assegnato l'incarico epr il secondo lotto di lavori relativo alla posa delle condutture. Cinque le offerte presentate. Fra queste si è aggiudicata l'appalto l'impresa bolzanina "De.Co.Bau s.r.l.". La ditta eseguirà le opere ad un prezzo di 238.400 Euro a ronte di un importo a base d'asta di 276.257 Euro. I tempi realizzativi sono indicati in 120 giorni.  

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap