News / Archivio

News

Sarà costruito un nuovo ponte lungo la strada per il Passo Sella

La Giunta ha deciso nei giorni scorsi, su proposta dell’assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner,,di demolire e ricostruire ex novo un ponte di dieci metri lungo la strada per il passo Sella dopo il bivio per il Passo Gardena.

l ponte interessato dall’intervento si trova al km. 26,788 della Val Gardena, ha un limite di portata di  33t,  una lunghezza di 10,80m e larghezza di 7,80m. La struttura ha un’importanza strategica come collegamento sia con il Passo Sella sia con la vicina cava in attività e risulta tra i primi posti nella lista di priorità di intervento stilata dal Servizio ponti della Provincia.

La Giunta provinciale ha deciso nei giorni scorsi, su proposta dell’assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, di demolire e ricostruire ex novo un ponte. I lavori inizieranno il prossimo anno ed il costo complessivo dell’operazione sarà di circa 397 mila euro.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap